È AUTUNNO, HAI PROTETTO LA TUA PISCINA?

Come ogni anno si avvicina la fine della bella stagione e nasce l’interrogatorio: come posso proteggere la mia piscina?

Te lo diciamo noi: con la copertura più adatta alle tue esigenze, scegliendo fra svariati modelli e tipologie.



Oltre a proteggere la famiglia e gli animali domestici da accidentali cadute in acqua, le coperture per piscine bloccano l’evaporazione acquea e la dispersione di calore con un conseguente risparmio economico, garantito dal ridotto consumo di acqua usata e dal minor impiego dell’impianto di riscaldamento.
Un’altra loro funzione è quella di isolare l’acqua dall’inquinamento esterno (insetti, foglie, pioggia, polvere e altre impurità) che ne intaccherebbe altrimenti la qualità alimentando lo sviluppo di alghe e batteri.
La copertura invernale per piscina, in particolare, evita il passaggio dei raggi solari e quindi la formazione di alghe all’interno della piscina.
Questo consente di avere un’acqua pulita alla riapertura primaverile della piscina interrata. Con la giusta protezione, la quantità di prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua della piscina si riduce, assicurando quindi un ulteriore risparmio economico e, al contempo, un occhio di riguardo all’ambiente.

COPERTURA A BARRE "4 SEASON"

Si tratta fondamentalmente di teli per piscina che combinano le caratteristiche delle coperture di sicurezza e delle coperture tradizionali e isotermiche per un accessorio che potrai utilizzare per proteggere e mettere in sicurezza la vasca tutto l’anno.
Il sistema di tensionamento installato sulla lunghezza delle coperture, realizzato grazie ad appositi nottolini in acciaio inox dotati di sistema di blocco, offre una protezione totale della vasca, sia d’estate che durante in inverno.
La temperatura dell’acqua viene preservata e permette ugualmente di limitare il fenomeno di fotosintesi e la proliferazione di alghe o altri micro organismi.



COPERTURA INVERNALE

Uno dei sistemi più economici e validi per proteggere una piscina interrata d’inverno è rappresentato dalla copertura con salsicciotti. Trattasi di un rivestimento per piscina utilissimo per difendere la piscina dalle intemperie che può subire durante i mesi più freddi.
Realizzare una manutenzione attraverso questo tipo di copertura significa disporre di una protezione garantita: ogni salsicciotto infatti, una volta riempito d’acqua, assicura la piena sicurezza nella zona piscina anche durante l’inverno.

DOVE SIAMO

Via I° Maggio 51, Fraz. Tetti Francesi
10040 Rivalta di Torino (TO)

CONTATTI

Tel: (+39) 011 18864552 
Cellulare: (+39) 334 1368476
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CATALOGHI

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contattaci

TERMINI E CONDIZIONI


© 2019 ACQUASTILE. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

Sito Web realizzato da gabrielepantaleo.it