fbpx

QUANDO SENTI SALIRE IL DESIDERIO DI REALIZZARE LA TUA PISCINA?

Quando cresce intensamente la voglia di realizzare una piscina?

Sicuramente in estate, quando le temperature salgono e l'aria diventa torrida; si affaccia quindi prepotente il pensiero di rinfrescarsi e rilassarsi nel proprio giardino di casa con un tuffo nell’acqua limpida e cristallina di una piscina appena realizzata.

In genere è durante l'estate che si decide di dare il via ai lavori , ma potrebbe capitarci di scoprire di avere avuto la stessa idea di tante persone che vogliono sfuggire al caldo opprimente.

Di qui potremmo incappare in lungaggini per quanto riguarda permessi, sopralluoghi, scavi, e vari interventi di cantiere.



Qualche vantaggio nel realizzare la tua piscina in inverno:

PUOI EVITARE LUNGHE ATTESE

Quando si avvicina l'estate, la richiesta per la costruzione di una piscina aumenta vertiginosamente.
Per questo motivo, è normale che la maggior parte delle imprese non possa farsi carico del tuo progetto, perché già immersa in altri interventi da portare a termine prima di poter gestire le tue richieste.
Se scegli l'inverno per costruire la tua piscina, eviterai queste lunghe attese. Inoltre potrai avere in minor tempo tutti i permessi necessari per avviare i lavori. Il periodo invernale è relativamente più calmo rispetto a quello estivo, dove costruzione ex novo, manutenzione ordinaria ed apertura/chiusura piscine non sono le parole del giorno.
Il lavoro della costruzione della tua piscina potrà essere svolto dai nostri tecnici pronti ad ascoltare le tue esigenze, fornendoti la migliore consulenza per ogni tuo dubbio o perplessità durante la fase di progettazione.

PUOI SUDDIVIDERE LA LAVORAZIONE IN PIÙ FASI

Potrai realizzare lo scavo che ospiterà la tua piscina nel periodo tra l’autunno e la primavera e questo ti permetterà di arrivare nella bella stagione con un terreno già parzialmente assestato (la pioggia ed il gelo invernali facilitano l’assestamento).
Anche per quanto riguarda i documenti per avere tutti i permessi il periodo invernale sarà a tuo vantaggio poiché potrai occupartene con più tranquillità e precisione. In bassa stagione inoltre potrai godere di promozioni e sconti speciali a te riservati, che ti garantiranno di realizzare l’oggetto dei tuoi sogni risparmiando sulla spesa.

NON DIMENTICARTI DEL GIARDINO

In primavera, terminata la costruzione della piscina, potrai occuparti del tuo giardino e della area relax-solarium intorno alla piscina stessa: lettini relax, divani, poltroncine e tavolini nonché vasi e illuminazione apposita renderanno unico il tuo angolo di paradiso.

Parlaci del tuo progetto e goditi le soluzioni migliori per realizzare il tuo sogno nel cassetto!

DOVE SIAMO

Via I° Maggio 51, Fraz. Tetti Francesi
10040 Rivalta di Torino (TO)

CONTATTI

Telefono: (+39) 011 9122965 
Cellulare: (+39) 334 1368479
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CATALOGHI

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Contattaci

TERMINI E CONDIZIONI


© 2024 Acquastile è un brand di AEFFECI GROUP SRL - All rights reserved
Via I° Maggio 51, Fraz. Tetti Francesi, 10040 Rivalta di Torino (To)
Tel: +39 011 9122965 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA/CF 12123380011