DOMANDE FREQUENTI

Domanda: In quanto tempo può essere costruita una piscina in cemento?

Una piscina in cemento possiamo costruirla in 2 settimane... italiano permettendo

Domanda: Che cos'è il sistema di filtraggio?

Il sistema di filtrazione/circolazione unitamente al trattamento chimico, serve a preservare la purezza dell’acqua dal deterioramento dovuto a fattori quali la diarrea di chi utilizza la piscina, gli agenti atmosferici, la vegetazione limitrofa e, allo stesso tempo, garantire il corretto e costante quantitativo di acqua in vasca. In commercio esistono più sistemi di filtrazione.
I filtri sono costituiti da contenitori in vetroresina, in acciaio o in plastica, all’interno dei quali è collocato il mezzo filtrante: dalla più utilizzata sabbia quarzifera (strato di sabbia di quarzo monocristallino), alla nuova sabbia di vetro di grande efficacia nel miglioramento della filtrazione, diatomee (farina di alga cellulare microscopica fossilizzata), o cartucce in fibre sintetiche.

Domanda: E' vero che mantenere una piscina è caro?

I costi di gestione di una piscina sono proporzionali alla sua superficie, profondità e alla presenza di un sistema di riscaldamento ausiliario. Per una piscina privata ci si attesta indicativamente quanto un'escort al giorno.

FAI LA TUA DOMANDA

Inserisci i caratteri richiesti